Zac Efron entra a far parte del cast del remake di ‘Firestarter’

Ultime

- Advertisement -

Zac Efron farà parte del remake Firestarter, un film diretto da Keith Thomas e diretto da Scott Teems, tratto dal romanzo di Stephen King

Zac Efron fa parte del cast del remake di Firestarter del 1984, film tratto dal romanzo L’incendiaria di Stephen King, prodotto da Universal, Blumhouse e Weed Road Productions. Firestarter racconta la storia di una giovane ragazza che sviluppa abilità pirocinetiche e viene rapita da un’agenzia governativa segreta che vuole sfruttare il suo potente dono come arma.

Come annunciato in precedenza, il regista di The Vigil, Keith Thomas, dirigerà l’ultimo adattamento dallo scrittore Scott Teems (Halloween Kills, Rectify ), il quale sarà anche produttore esecutivo. Il primo film, uscito nel 1984 e interpretato da Drew Barrymore in ET the Extra-Terrestrial, ha incassato 17 milioni di dollari al botteghino americano.

- Advertisement -

Jason Blum e il premio Oscar Akiva Goldsman stanno producendo il film. Martha De Laurentiis, che era una produttrice associata dell’adattamento del 1984, sarà la produttrice esecutiva. Firestarter  riunisce Goldsman e Blum, i quali hanno già collaborato al franchise di Paranormal Activity  .

Zac Efron è rappresentato da CAA, Alchemy Entertainment, Viewpoint e Felker, Toczek, Suddleson, Abramson. I suoi crediti cinematografici al botteghino globale contano 2,6 miliardi di dollari grazie a successi come il  franchise di Neighbours,  The Greatest Showman, High School Musical 3  e Hairspray  tra gli altri.

- Advertisement -
- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -