Yes Day, trailer del nuovo film Netflix

TEMPO DI LETTURA: 2 MINUTI

- Advertisement -

Dal 12 marzo solo su Netflix Yes Day, film con Jennifer Garner ed Édgar Ramírez. Il trailer ufficiale e la prima foto del film

Yes Day (trailer) sbarca su Netflix a partire dal 12 marzo 2021. Il cast comprende Jennifer Garner, Édgar Ramírez, Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, H.E.R., Nat Faxon, Molly Sims, Fortune Feimster, Arturo Castro.

Il film è prodotto da Lawrence Grey, Ben Everard, Daniel Rappaport, Nicole King Solaka, Jennifer Garner mentre i produttori esecutivi sonoMark Moran, Miguel Arteta, Adam Marshall, Justin Malen. Ecco il trailer ufficiale.

Yes Day, la trama

- Advertisement -

Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il “giorno dei sì”, in cui saranno i più piccoli a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.

Dove vedere il film

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 204 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Abbonati ora.

- Advertisement -

Ultimi articoli

Bob Odenkirk

Bob Odenkirk e la stagione finale di Better Call Saul

0
Bob Odenkirk anticipa la stagione finale di Better Call Saul: esplode in un milione di direzioniC'è solo una persona che dobbiamo consultare per gli aggiornamenti...
- Advertisment -

FILM IN TV