Woody Allen e Soon-Yi hanno risposto ad ‘Allen V. Farrow’

TEMPO DI LETTURA: 2 MINUTI

- Advertisement -

Woody Allen e Soon-Yi si difendono: «Questi documentaristi … mettono insieme un lavoro di ascia pieno di falsità»

Un portavoce di Woody Allen e sua moglie Soon-Yi ha rilasciato una dichiarazione a Deadline, facendo esplodere le accuse di molestie sessuali fatte contro l’autore vincitore dell’Oscar nella docuserie Amy Ziering e Kirby Dick della HBO Allen V. Farrow.

Questi documentaristi non avevano alcun interesse per la verità. Invece, hanno trascorso anni a collaborare di nascosto con i Farrow e i loro aiutanti per mettere insieme un lavoro pieno di falsità. Woody e Soon-Yi sono stati contattati meno di due mesi fa e hanno avuto solo pochi giorni per “rispondere”. Ovviamente si sono rifiutati di farlo.

Come è noto da decenni, queste accuse sono categoricamente false. Diverse agenzie hanno indagato su di loro in quel momento e hanno scoperto che, qualunque cosa Dylan Farrow potesse essere stato indotto a credere, non si era mai verificato alcun abuso. Purtroppo non sorprende che la rete che trasmetterà questo film sia HBO, che ha un contratto di produzione e rapporti commerciali con Ronan Farrow. Anche se questo pezzo di successo scadente può attirare l’attenzione, non cambia i fatti.

Ronan Farrow ha firmato un contratto triennale con HBO nel 2018 per realizzare speciali documentari investigativi. Allen v. Farrow non è una di quelle produzioni di Ronan Farrow, poiché il giornalista vincitore del Premio Pulitzer appare solo come soggetto nelle docuserie; non l’ha prodotto.

- Advertisement -

 Il documentario ignora fatti chiave, come due dei bambini adottati da Farrow che si erano suicidati, così come il fratello condannato in quanto molestatore di bambini, John Charles Viller-Farrow, il quale ha trascorso 7 anni nella Jessup Correctional Institution del Maryland.

- Advertisement -
Redazione
La Redazione ufficiale di ScreenMovie.it

Ultimi articoli

Emma Corrin

Emma Corrin reciterà in L’amante di Lady Chatterley

0
La star vincitrice del Golden Globe, Emma Corrin, interpreterà un ruolo nel dramma romantico L'amante di Lady ChatterleyEmma Corrin, conosciuta per aver interpretato la...
- Advertisment -

FILM IN TV