Will Smith torna su Snapchat con ‘Will From Home’

TEMPO DI LETTURA: 2 MINUTI

- Advertisement -

Will Smith torna su Snapchat con una seconda stagione di Will From Home

Will Smith tornerà su Snapchat per una seconda stagione della sua serie originale Will From Home, che inizierà il 14 dicembre con uno speciale per le vacanze di Natale. A comunicarlo è Deadline.

La serie, composta da 10 episodi, è prodotta da Westbrook Media. La stagione 1 è andata in streaming ad aprile e ha seguito l’esperienza casalinga di Smith quando il Covid-19 ha iniziato a sconvolgere gran parte del mondo. La stagione si è conclusa con una riunione del cast di Fresh Prince of Bel-Air ed è stata seguita da oltre 35 milioni di utenti Snapchat.

- Advertisement -

Lo scopo della seconda stagione è quello di cercare di far luce sulle persone con storie stimolanti durante questo anno estremamente impegnativo. Insieme a numerosi ospiti non famosi, la seconda stagione vedrà le apparizioni di Alicia Keys, DJ Khaled, Jason Derulo, Jill Scott, Lil Nas X, Liza Koshy, Ludacris, Black Thought e Master P, tra gli altri.

Le storie includeranno quella di Sonja Frazier, l’impiegata di Taco Bell il cui straordinario coraggio e la rapidità di pensiero hanno salvato la vita di un uomo; Lo chef Willie Ray, che ha iniziato a distribuire pasti gratuiti nella sua comunità a coloro che sono stati colpiti dalla grande tempesta che ha lasciato centinaia di persone senza elettricità; A 8 anni, Aaron Moreno, ha iniziato a vendere piante per aiutare sua madre e riunire la sua famiglia.

- Advertisement -

Ultimi articoli

Emma Corrin

Emma Corrin reciterà in L’amante di Lady Chatterley

0
La star vincitrice del Golden Globe, Emma Corrin, interpreterà un ruolo nel dramma romantico L'amante di Lady ChatterleyEmma Corrin, conosciuta per aver interpretato la...
- Advertisment -

FILM IN TV