Tom Ellis reciterà nella nuova serie Netflix: Players

Ultime

- Advertisement -

L’attore di Lucifer, Tom Ellis, si aggiunge al cast della serie Netflix Players; con lui arrivano anche Gina Rodriguez e Damon Wayans Jr.

Tom Ellis ha firmato, assieme a Gina Rodriguez e Damon Wayans Jr., per recitare in Players, una nuova commedia romantica targata NetflixMarc Platt e Ryan Christians stanno producendo il film per Marc Platt Productions con Ross Dinerstein per Campfire. Trish Sie (SleepoverPitch Perfect 3) dirigerà il film; Whit Anderson (Ozark,Daredevil) sta scrivendo la sceneggiatura. Rodriguez e Molly Breeskin saranno i produttori esecutivi sotto la loro etichetta I Can and I Will Productions insieme a Ross Girard per Campfire e Dan Clarke.

La trama segue il giornalista sportivo di Chicago Mack (Rodriguez), che ha trascorso anni a ideare strategie di successo con il migliore amico Adam (Wayans Jr.) e la loro squadra. Inaspettatamente questa strategia fallisce miseramente per uno dei suoi obiettivi, interpretato da Tom Ellis; tutti impareranno con il tempo la differenza tra il semplice segnare e il giocare sul serio.

Tom Ellis
- Advertisement -

Tom Ellis, nel febbraio 2015, è stato scelto come interprete del ruolo Lucifer Morningstar nel dramma televisivo della Fox Lucifer, basato sull’omonimo fumetto. Lo spettacolo è stato rinnovato da Netflix per ben sei stagioni. È anche apparso nella commedia del 2019 Isn’t It Romantic . È rappresentato da CAA e Anonymous Content.

Gina Rodriguez ha recitato in Someone Great di Netflix, di cui è stata anche produttrice; ha un progetto imminente con Amazon in I Want You Back; ha interpretato ruoli nella commedia Lost and Found e nella serie Netflix Lost Ollie. È rappresentata da WME e Jackoway Austen Tyerman.

Tom Ellis
- Advertisement -

Wayans Jr. ha ottenuto il suo primo ruolo importante in Dance Flick (2009), una parodia di un film dance della Paramount, in seguito ha recitato nella serie New Girl (2011) e nel film Bastardi in divisa (2014). Compare anche nella commedia Netflix Love, Guaranteed, ed è stato recentemente visto al fianco di Kristen Wiig e Annie Mumolo in Barb and Star Go to Vista Del Mar. Appare nel film drammatico Cherry diretto da Anthony Russo e Joe Russo, che debutterà questa settimana su Apple TV. È rappresentato da WME.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -