The School for Good and Evil: annunciate le protagoniste

The School for Good and Evil (L’accademia del bene e del male): Paul Feig sceglie Sofia Wylie e Sophia Anne Caruso per l’adattamento

- Advertisement -

The School for Good and Evil : Sofia Wylie (High School Musical: The Musical, Andi Mack) e Sophia Anne Caruso (The Sound of Music Live!) reciteranno in nell’adattamento cinematografico diretto da Paul Feig di New York Times romanzo bestseller di Soman Chainani.

Il film, prodotto Netflix, segue le migliori amiche Sophie e Agatha che scoprono dove vanno a scuola le leggende delle fiabe. Si tratta della Scuola del Bene e del Male, dove ragazzi e ragazze normali vengono addestrati per essere eroi e cattivi delle fiabe. Con le sue ambizioni da principessa, Sophie sa che verrà scelta per la School for Good e si unirà ai ranghi di studenti del passato come Cenerentola e Biancaneve. Nel frattempo, Agatha, con il suo look più cupo e triste e con il gatto malvagio, sembra una scelta naturale per i cattivi della School for Evil. Eppure ben presto le ragazze scoprono che le loro fortune sono invertite: Sophie viene mandata alla School for Evil, Agatha alla School for Good. Ma se l’errore fosse il primo indizio per scoprire chi sono veramente Sophie e Agatha? La loro amicizia sarà messa alla prova in questa storia emozionante e comica in cui l’unico modo per uscire da una fiaba è viverne una.

The School for Good and Evil
- Advertisement -

David Magee (Il ritorno di Mary Poppins) e Laura Solon (Let It Snow) hanno scritto la sceneggiatura. Joe Roth, Jeffrey Kirschenbaum, Jane Startz e Feig e Laura Fischer di Feigco stanno producendo il progetto. I produttori esecutivi sono Zack Roth, Patricia Riggen e Chainani.

The School For Good and Evil è il primo dei sei libri della serie, che ha venduto oltre 2,5 milioni di copie ed è stato tradotto in 30 lingue in sei continenti. Il libro finale, The School of Good and Evil: One True King, è stato pubblicato da HarperCollins il 2 giugno.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli