The D’Amelio Show, su Disney+ la serie sulla famiglia D’Amelio

- Advertisement -

The D’Amelio Show è la nuova docuserie Star Original sui D’Amelio, la famiglia più famosa di Tik Tok. Ad ottobre debutterà su Disney+.

La famiglia D’Amelio è la più popolare di Tik Tok. Disney+ ha deciso di lanciare una nuova docuserie in cui è la loro vita ad essere protagonista. Il 13 ottobre debutterà come Star Original The D’Amelio Show con tutti gli otto episodi disponibili in streaming.

- Advertisement -

Da famiglia normale e anonima la loro vita viene sconvolta dalla popolarità. Diventano star di Tik Tok e Hollywood contribuisce alla ribalta. I D’Amelio si trovano di fronte a nuove sfide e opportunità che non avrebbero mai immaginato.

the d'amelio show disney+
La famiglia D’Amelio

Charli ha 16 anni ed è una delle più grandi celebrity con oltre 150 milioni di follower sui social e numero 1 su Tik Tok in meno di un anno. Improvvisamente vive in un mondo che pende dalle sue labbra, con la necessità di affiancare alla fama tutti gli altri aspetti della sua vita. Sua sorella Dixie ha 19 anni e anche lei affronta una rapidissima ascesa con 78 milioni di follower e uno dei canali YouTube con la crescita più veloce, oltre ad essere tra i primi dieci creator più seguiti su Tik Tok. Inoltre, sta anche tentando una carriera musicale a Los Angeles. Per mamma Heidi e papà Marc le difficoltà sono tante: crescere le figlie, un trasloco per permettere alle figlie di coltivare i propri sogni e cercare di mantenere unita la famiglia nonostante i cambiamenti. Cercano di adattarsi alla nuova vita tentando di proteggere le figlie dal lato oscuro della popolarità.

famiglia d'amelio disney+
Dixie e Charlie D’Amelio
- Advertisement -

The D’Amelio Show ha come produttori esecutivi Eli Holzman e Aaron Saidman per conto della The Intellectual Property Corporation. Sara Reddy, invece, è showrunner e produttore esecutivo insieme a Esther Frank.

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti