Superman&Lois, il trailer della serie tv

Tyler Hoechlin interpreta Clark Kent nella nuova serie della DC.

Ultime

- Advertisement -

Si aggiunge un’altra serie tv al DC Universe composto finora sul piccolo schermo da The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow, Catwoman e Supergirl. In particolare, Superman&Lois si lega a Supergirl nascendo come spin-off e vede come protagonista Clark Kent, interpretato da Tyler Hoechlin, affiancato dalla bella Lois, interpretata da Elizabeth Tulloch.

Nel nuovo trailer, i due protagonisti svelano un segreto importante: in questa serie tv assisteremo alle vicende di una famiglia speciale, per cui Clark e Lois dovranno gestire tutte le vicissitudini di una coppia.

- Advertisement -

Nel cast di Superman & Lois, come riporta TvLine, vedremo anche Emmanuelle Chriqui nei panni di Lana Lang, Erik Valdez che interpreta Kyle Cushing, Inde Navarrette nei panni di Sarah Cushing, Adam Rayner che avrà il volto di Morgan Edge, Wolé Parks nei panni di The Stranger e Jordan Elsass e Alexander Garfinas nei panni dei figli di Lois e Clark, Jonathan e Jordan. Inoltre, legandosi all’Arrowverse, vedremo anche David Ramsey che interpreterà anche qui John Diggle.

Di cosa parlerà questa serie tv? Lois e Clark, dopo anni passati ad affrontare mostri, dovranno invece cimentarsi con l’impresa di essere genitori di due adolescenti; inoltre i due ragazzi, Jordan e Jonathan, potrebbero aver ereditato i poteri del padre. La coppia fa ritorno a Smallville e incontra Lana Lang, il primo amore di Clark, e il capo dei pompieri Kyle.

- Advertisement -

Superman&Lois sarà distribuita su The CW il prossimo 23 febbraio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -