Sulla stessa onda, la sinossi ufficiale del film Netflix

Ultime

- Advertisement -

È disponibile la nuova sinossi ufficiale di “Sulla stessa onda”, il film Netflix, in associazione con Mediaset, prodotto da Cinemaundici.

La fine dell’estate, un’isola in Sicilia, un corso di vela. Sara e Lorenzo s’incontrano e s’innamorano immediatamente. Lui è il giovane istruttore, lei l’alunna più testarda. Per entrambi è il primo amore, quello in cui le emozioni viaggiano sempre più veloci. La magia sembra però finire una volta tornati a casa, a Palermo. Sara diventa inaspettatamente sfuggente e ogni tentativo di Lorenzo di ricontattarla cade nel vuoto. Ma non è l’abituale fine di un amore estivo, Sara nasconde un segreto. Un piccolo problema fisico al campus, un forte crampo a Palermo e la notizia dell’aggravamento della sua distrofia muscolare piomba nella vita della ragazza. Il corso di vela è stato il suo ultimo momento di totale spensieratezza… se tutto presto dovrà finire, che senso ha continuare a vivere il suo amore per Lorenzo? In un viaggio pieno di rischi, incoscienza e coraggio, Sara e Lorenzo saranno costretti a crescere in fretta per rendere eterno ogni momento della loro storia.

- Advertisement -

Il film è di Massimiliano Camaiti, e sarà disponibile su Netflix a partire dal 25 marzo. I produttori sono Luigi Musini e Olivia Musini.

Del cast, faranno parte Elvira Camarrone nei panni di Sara, Christian Roberto nei panni di Lorenzo, Donatella Finocchiaro nei panni di Susanna, Corrado Invernizzi nei panni di Boris, Vincenzo Amato nei panni di Antonio, Manuela Ventura nei panni di Tuccia, Sofia Migliara nei panni di Barbara, Rosalba Battaglia nei panni della dottoressa, e Daniele Pilli nei panni di Mario.

- Advertisement -

Il trailer di “Sulla stessa onda”:

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -