Stranger Things, il teaser della quarta stagione

Ultime

- Advertisement -

Buone notizie per i fan di Stranger Things: la quarta stagione è sempre più vicina.

È uscito giovedì 6 febbraio 2021 un nuovo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things: guardarlo qui.

Stranger Things, serie originale Netflix ambientata negli anni ’80 in una piccola cittadina dell’Indiana, racconta le vicende che seguono la misteriosa scomparsa di un ragazzino di nome Will. Mentre l’intera comunità è impegnata nella sua ricerca, gli amici e i familiari di Will si ritrovano presto a vivere un avventura che coinvolge una bambina misteriosa, un mondo “sottosopra”, esperimenti governativi e poteri soprannaturali che cambieranno la loro vita -e il loro mondo- per sempre.

- Advertisement -

Dal 2016, anno di uscita della prima stagione di Stranger Things, la serie ha ottenuto 65 riconoscimenti e 175 nomination, tra cui tre candidature ai Golden Globes e agli Emmy Awards come miglior serie drammatica. Inutile dire che le aspettative per la quarta stagione sono altissime.

Protagonista dell’attesissimo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things è Undici, ragazzina misteriosa dai poteri soprannaturali che stiamo imparando a conoscere e ad amare sempre di più stagione dopo stagione.

- Advertisement -

Dal nuovo teaser trailer ambientato nel laboratorio in cui la ragazzina è cresciuta, capiamo che la trama della nuova stagione di Stranger Things si occuperà di sviluppare meglio il passato oscuro di Undici, interpretata dalla talentuosa Millie Bobby Brown.

Nel frattempo, i fan della serie tv Netflix hanno già iniziato a elaborare le più creative teorie sulla data di uscita della quarta stagione, ma per averne una ufficiale bisognerà attendere ancora un pò. La quarta stagione di Stranger Things è infatti ancora in fase di riprese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -