Stay Frosty, Idris Elba sarà il protagonista del film d’azione Warner Bros

Ultime

- Advertisement -

La Warner Bros ha firmato un contratto da un milione di dollari per i diritti di Stay Frosty, film d’azione con Idris Elba e Sam Hargrave nei panni dei protagonisti

La Warner Bros ha acquistato per ben 1 milione di dollari i diritti del film Stay Frosty. Alla regia ci sarà Idris Elba affiancato da Sam Hargrave (Extraction), i quali ricopriranno anche il ruolo di produttori insieme a Mike Richardson e Keith Goldberg.

Il film vede protagonista un uomo che, dopo essere sopravvissuto a una pallottola quasi fatale, decide di dare un volto al suo misterioso assassino cercando di tornare in tempo a casa per poter spendere il Natale con il proprio figlio.

- Advertisement -

Il protagonista della pellicola è un personaggio che riprende tratti caratteristici simili a quelli di John Wick in un film d’azione ambientato in un periodo natalizio degli anni ’80 come Die Hard.

Idris Elba, nel frattempo, è impegnato nelle riprese del film The Harder They Fall (in arrivo quest’anno su Netflix) e Three Thousand Years of Longing, in quest’ultimo affiancato da Tilda Swinton. Lo ritroveremo inoltre presto sui grandi schermi nel The Suicide Squad di James Gunn.

- Advertisement -

Sam Hargrave ha avviato la sua carriera come controfigura di Chris Evans in Captain America: The Winter Soldier e come coordinatore degli stunt in Captain America: Civil War. Ha debuttato come regista con Extraction, pellicola Netflix con Chris Hemsworth nei panni del protagonista diventata in breve tempo il film più visto a livello globale nella storia della piattaforma. Hargrave dirigerà presto Jake Gyllenhaal in Combat Control, film biografico su John Chapman, un valoroso soldato a cui è stata conferita una medaglia d’onore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -