Star Wars: Visions, trailer della serie anime in esclusiva su Disney+

- Advertisement -

Star Wars: Visions è la serie antologica targata Lucasfilm in stile nipponico che racconta nuove storie dell’universo creato da George Lucas.

Disney+ ha rilasciato il trailer di Star Wars: Visions, la promettente serie antologica prodotta da Lucasfilm che racconta nuove ed inedite storie di Star Wars con lo stile singolare e la tradizione degli anime giapponesi.

- Advertisement -

Il nuovo trailer è accattivante e dà un assaggio delle splendide immagini di ciascuno dei corti animati. Questi saranno disponibili sia in versione originale giapponese che in quella italiana in streaming su Disney+ dal 22 settembre.

James Waugh, produttore esecutivo e vicepresidente della Lucasfilm, ha dichiarato: “Lucasfilm sta collaborando con sette dei più talentuosi studi di anime in Giappone per portare la loro firma stilistica e la loro visione unica della galassia di Star Wars in questa nuova serie. Le loro storie mostrano l’intero spettro della narrazione audace dell’animazione giapponese. Ogni episodio è raccontato con una freschezza e una voce che ampliano la nostra comprensione di ciò che può essere una storia di Star Wars, celebrando una galassia che è stata fonte di ispirazione per tanti narratori visionari”.

star wars: visions disney +
Immagine tratta dal trailer di Star Wars: Visions
- Advertisement -

Gli studio che hanno creato i nove corti sono Kamikaze Douga, autore de Il duello; Geno Studio (Twin Engine) autore di Lop and Ochō; Studio Colorido (Twin Engine) curatore di Tatooine Rhapsody; TRIGGER, autore dei corti I gemelli e Il vecchio; Kinema Citrus, curatore de La sposa del villaggio; Science Saru, studio ideatore di Akakiri e T0-B1; e Production I.G. creatore de Il nono Jedi. 

A tutti gli animatori è stata data piena libertà di creare, senza obbligo di collegare necessariamente i corti ad altre opere dell’universo di Star Wars.

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti