Star Wars, possibile nuova serie in arrivo?

TEMPO DI LETTURA: 2 MINUTI

- Advertisement -

Ronald D. Moore vorrebbe lavorare su una nuova serie Star Wars, dato il suo recente accordo con Disney

Non ci sono molte persone a cui potresti chiedere di produrre una serie di Star Wars e presumere che il prodotto finito sarebbe funzionante, ma Ronald D. Moore si è sicuramente guadagnato il beneficio del dubbio. Lo scrittore e regista è noto per il suo lavoro sulle serie Star Trek: The Next Generation, Deep Space Nine e Battlestar Galactica, seguita da Outlander e For All Mankind. Adesso che ha stipulato un comodo accordo generale con la 20th Century TV di proprietà della Disney, Moore, che era collegato a una serie di Star Wars insieme a George Lucas, tempo fa, potrebbe immergere nuovamente le sue mani in una galassia lontana.

In una recente intervista a THR, Moore ha confermato che gli piacerebbe intraprendere una serie Star Wars, ma ora potrebbe non essere il momento ideale. È sempre qualcosa che ho in mente, ma chiaramente, hanno il piatto di Star Wars pieno al momento. Non sono sicuro che questo sia il momento adatto in cui lanciare una nuova serie Guerre Stellari, anche se mi piacerebbe farlo. È stato divertente lavorare allo show live-action cancellato che ho fatto molto tempo fa. Ho avuto i brividi nello scrivere battute per Darth Vader in un episodio e sarebbe divertente farlo di nuovo. Spero di poterlo fare prima o poi”.

Star Wars
- Advertisement -

Il fatto di aver scritto diverse linee per Darth Vader sembra confermare la voce di vecchia data che la serie di Moore sarebbe stata ambientata tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. La lista dei nuovi spettacoli Disney + Star Wars ha coperto quel periodo di tempo, poiché l’attesissima serie Kenobi con Ewan McGregor ha confermato che Hayden Christensen avrebbe fatto rivivere la sua interpretazione di Darth Vader dieci anni dopo gli eventi di Sith

Sono abbastanza grande da aver visto Star Wars nell’estate del ’77 aspettando anni per vedere l’episodio successivo. Leggevo i romanzi,i fumetti e ho visto quanto questo universo fosse ricco e pieno di storie potresti da raccontare in così tanti modi diversi. L’idea che ora stiano diffondendo la saga di Star Wars non solo come la linea principale della storia di Skywalker, ma creando storie parallele come quella de Il Mandaloriano, mi entusiasma. Non vedo l’ora di vedere tutte le diverse possibilità che si apriranno “.

- Advertisement -

Ultimi articoli

Emma Corrin

Emma Corrin reciterà in L’amante di Lady Chatterley

0
La star vincitrice del Golden Globe, Emma Corrin, interpreterà un ruolo nel dramma romantico L'amante di Lady ChatterleyEmma Corrin, conosciuta per aver interpretato la...
- Advertisment -

FILM IN TV