Spiral – L’eredità di Saw, il trailer ufficiale

- Advertisement -

Disponibile il trailer in italiano dell’attesissimo reboot della fortunata saga di Saw: Spiral – L’eredità di Saw, con Chris Rock e Samuel L. Jackson

- Advertisement -

È stato diffuso oggi il nuovo trailer in italiano di Spiral – l’eredità di Saw, l’attesissimo film con Chris Rock e Samuel L. Jackson distribuito da 01 Distribution.

Il lungometraggio diretto da Darren Lynn Bousman nono film della saga di Saw, è un reboot che si distacca dalle vicende della serie principale. Programmata inizialmente nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 maggio 2020, ed in quelle statunitensi dal 15 maggio, viene posticipata a data da destinarsi causa pandemia COVID-19. Al momento, quindi, non è possibile stabilire minimamente un periodo di distribuzione sul grande schermo.

- Advertisement -

Di seguito la sinossi ufficiale del film: Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.

Ecco il trailer ufficiale:

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli