Spin off Netflix su Colin Kaepernick

Spin off Netflix su Colin Kaepernick, “The Kominsky Method”, 4 componenti dello staff positivi al Covid ; la produzione non ne ha risentito

- Advertisement -

Lo Spin off Netflix su Colin Kaepernick, intitolato Colin in Black & White in pre-produzione in questo periodo ha visto un totale di quattro membri nello staff dello spin off Netflix basato sulla vita di Colin Kaepernick, positivi al Covid-19. I test positivi sono stati rivelati lunedì nel database delle infezioni sul posto di lavoro del Dipartimento della salute della contea di Los Angeles. Il database ha indicato un totale di nove test positivi confermati su una sede “Netflix Productions” a 18421 S. Main Street a Gardena, CA. Non è chiaro quale sia l’altra produzione in quella località. Il database della contea di L.A. mostra anche più casi sul set della commedia Netflix di Chuck Lorre The Kominsky Method, con Michael Douglas. Secondo le fonti, la serie, della Warner Bros TV, non ha interrotto la produzione della sua terza e ultima stagione, che dovrebbe concludersi questa settimana.

La fonte ha detto che le riprese di Colin in Black & White non erano programmate per iniziare le riprese fino a gennaio. Jaden Michael interpreterà l’ex quarterback dei San Francisco 49ers da adolescente nella serie che si concentra sull’adolescenza di Kaepernick e sui primi successi di calcio, basket e baseball a Turlock, CA, prima di diventare una star della NFL e attivista per la giustizia sociale. Mary-Louise Parker e Nick Offerman sono stati scelti per interpretare i genitori adottivi di Kaepernick.

Spin off Netflix-Colin Kaepernick
CAMBRIDGE, MA – OCTOBER 11: Colin Kaepernick on stage at the W.E.B. Du Bois Medal Award Ceremony at Harvard University on October 11, 2018 in Cambridge, Massachusetts. 2018 Honorees included Kehinde Wiley, Florence Ladd, Kenneth Chenault, Shirley Ann Jackson, Pamela Joyner, Bryan Stevenson, Dave Chappelle and Colin Kaepernick. (Photo by Paul Marotta/Getty Images)
- Advertisement -

Kaepernick e DuVernay hanno co-creato la serie in sei parti e sono produttori esecutivi con lo scriba Michael Starrbury. DuVernay sta dirigendo il primo episodio e Kaepernick sta narrando.

All’inizio di questo mese, tre membri della produzione che lavoravano alla stagione 2 della serie comica di Netflix Family Reunion sono risultati positivi per Covid-19, registrato ai Paramount Studios – Gower. Inoltre, anche quattro dipendenti Netflix che stanno preparando il nuovo edificio per uffici Sunset del gigante dello streaming sono risultati positivi, secondo i dati della contea di L.A. Si credeva che i quattro lavorassero nella costruzione / logistica poiché Netflix non dovrebbe trasferirsi nell’edificio Epic fino alla primavera.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli