Speravo De Morì Prima, la data di uscita 2021

Ultime

Redazione
La Redazione ufficiale di ScreenMovie.it
- Advertisement -

Trailer ufficiale della serie su Francesco Totti Speravo De Morì Prima. In uscita il 19 marzo su Sky e Now Tv

La data di uscita dell’attesissima serie Speravo de Morì Prima, che come da trailer ufficiale appena rilasciato esordirà su Sky e NOW TV il 19 marzo 2021.

Composta da sei episodi diretti da Luca Ribuoli (La mafia uccide solo d’estate) la serie è tratta dal libro Un Capitano di Francesco Totti e Paolo Condò. Speravo de morì prima vede Pietro Castellitto nei panni dell’ex numero 10 giallorosso, che, secondo la sinossi ufficiale si concentra sugli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa – rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.

- Advertisement -

Speravo de morì prima è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Nel cast troviamo Pietro Castellitto che è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci i genitori di Totti da giovani.  

- Advertisement -

L’uscita della serie è prevista per il 19 marzo su Sky e NOW TV.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -