That Dirty Black Bag: Palomar e Born di nuovo sul set

Ultime

- Advertisement -

TORNA LA GRANDE TRADIZIONE DELLO SPAGHETTI WESTERN

That dirty black bag racconta di banditi, cacciatori di taglie, sanguinose vendette, anime solitarie mosse da grandi passioni come la fede, l’amore e la vendetta. Nel mondo della serie non ci sono eroi e nessuno è invincibile: qui i predatori diventano prede.

Un cast stellare, formato da Douglas Booth, Dominic Cooper, Guido Caprino e Niv Sultan. E poi Travis Fimmel, Christian Cooke, Paterson Joseph con  Zoe Boyle, Aidan Gillen, Rose Williams e Anna Chancellor. Mauro Aragoni dirige con Brian O’Malley  un nuovo Spaghetti Western scritto insieme a Silvia Ebreul, Marcello Izzo. 

- Advertisement -<

Palomar (gruppo Mediawan INTL Group) e BRON Studios hanno annunciato oggi  le riprese fra Italia, Spagna e Marocco della serie TV Spaghetti Western That Dirty Black Bag (Quella sporca sacca nera). Composta di 8 puntate e con 3 stagioni già previste, è girata in inglese.  

That Dirty Black Bag è una serie cruda, epica e romantica che racconta il lato oscuro del Far West. Al centro della storia gli otto giorni cruciali dello scontro fra Arthur McCoy, sceriffo incorruttibile dal passato difficile, e Red Bill, un solitario cacciatore di taglie famoso per decapitare le sue vittime e infilarne le teste in una “sporca sacca nera”, perché “le teste pesano meno dei corpi”. 

- Advertisement -

La serie rende omaggio alla tradizione del classico Spaghetti Western, catturandone l’ironia e rivoluzionando il genere, per rivolgersi anche a un pubblico più giovane.

“Siamo estremamente contenti di lavorare con Palomar a questa serie che coraggiosamente, spingendosi al limite di toni quasi danteschi, si rifà ai classici della tradizione Spaghetti Western, un genere […] che riteniamo ancora piuttosto attuale” 

dichiara David Davoli, Presidente della TV per BRON Studios.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -