Snowpiercer rinnovato per una terza stagione

- Advertisement -

Grandi notizie per i fan di Snowpiercer: TNT ha deciso di rinnovare la serie tv postapocalittica ancor prima del debutto della seconda stagione, previsto per il 25 gennaio su Netflix.

La serie tv si ispira all’omonimo film del 2013. Il mondo devastato dalle temperature al di sotto dello zero non permette agli esseri umani di vivere pacificamente, per cui i sopravvissuti che hanno potuto permettersi un biglietto a bordo del treno di Mr Wilford sono gli unici che potranno cavarsela in un modo o nell’altro. Ma il treno non è un paradiso a porte chiuse, anzi: oltre alla minaccia dell’Era Glaciale, anche tra le diverse classi a bordo del treno insorgono problemi ed è una costante lotta alla sopravvivenza anche a bordo del treno.

Snowpiercer, le anticipazioni della seconda stagione

- Advertisement -

Dove eravamo rimasti nella prima stagione? I sopravvissuti alla rivoluzione sono costretti a toccare in punta di dita la fragile tregua tra le varie classi a bordo del treno, il cui leader è diventato Layton. Il colpo di scena si mostra sotto forma di treno: arriva una vettura rivale guidava da Mister Wilford che tutti credevano morto.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione? Secondo le anticipazioni, si tornerà a masticare la lotta al potere questa volta causato dall’arrivo di un intruso che mette a repentaglio il già precario equilibrio a bordo dello Snowpiercer. Quell’intruso altri non è che Mr Wilford, l’uomo che ha creato lo Snowpiercer e che tutti davano per morto e che invece ha dalla sua un nuovo treno con tecnologie avanzate. Melanie però non vuole saperne di scendere a compromessi con quell’uomo, non dopo aver scoperto che sua figlia Alexandra è viva ed è al suo fianco.

- Advertisement -

In attesa della seconda stagione che arriva anche in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti su Netflix il 25 gennaio, sappiamo che le avventure a bordo dello Snowpiercer avranno anche una terza stagione.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli