Sky: in arrivo due nuovi canali dedicati alle serie tv

Ultime

- Advertisement -

Debuttano giovedì 1 luglio Sky Serie e Sky Investigation, i nuovi canali dedicati alle serie tv.

Domani sera 1 luglio debuttano Sky Serie e Sky Investigation, i nuovi canali dedicati alle serie tv rispettivamente alle posizioni 112 e 114 di Sky. Entrambi i canali saranno disponibili anche su Sky GO e in streaming su NOW.

- Advertisement -<

Sky Serie sarà dedicato alla serialità mainstream, alla messa in onda di titoli cult e alle novità internazionali più attese. Sky Investigation, invece, sarà incentrato sul mondo del crime declinato in tutte le sue sfumature: dal thriller al noir, passando per il poliziesco scientifico fino ai procedural drama.

Ad inaugurare Sky Serie, domani alle 21.15 in prima tv assoluta il film L’assistente di volo-The Flight Attendant, interpretato e prodotto da Kaley Cuoco. La star di Big Bang Theory interpreta Cassie, una hostess di volo che trascorre la notte a Bangkok con uno dei passeggeri. La mattina si risveglia accanto al corpo dell’uomo morto, ma non ricorda nulla di quello che è successo. E’ stata lei? O forse no?

- Advertisement -

Tratto dall’omonimo best seller di Chris Bohjalian, la serie è una black comedy dalle tinte thriller con risvolti divertenti e surreali. La regia è firmata da Steve Yockey (sceneggiatore di Supernatural) e la messa in onda prevede due episodi a settimana per un totale di otto. E’ stata, inoltre, candidata a tutti i premi televisivi più importanti tra cui Golden Globe e Critic’s Choice Television.

Kaley Cuoco
Kaley Cuoco in The Flight Attendant

Il canale, inoltre, ospiterà dal 7 luglio il period drama ambientato in Nuova Zelanda I Luminari – Il destino delle stelle. Nel cast Eva Green, Eve Hewson e Himesh Patel. Dalla Svezia, invece, arriva il 10 luglio, un nuovo adrenalinico medical drama dal titolo Primo Soccorso.

Le nuove proposte non finiscono qui. Sky Investigation trasmetterà dal 2 luglio la serie poliziesca scientifica Coroner, già arrivata alla terza stagione, mentre il 4 luglio è la volta di Bulletproof. Il 6 luglio arriverà finalmente in Italia il legal drama Avvocati di famiglia con protagonista Victor Gaber. Ultimo titolo offerto dal canale è Il giustiziere, crime drama a tinte action con Eric Cantona.

Il nuovo palinsesto di Sky Atlantic partirà il 3 luglio con I Hate Suzie, ideata e scritta da Lucy Prebble, sceneggiatrice della serie HBO Succession. Il 5 luglio è la volta dell’attesissima seconda stagione di City on a Hill con Kevin Bacon e Aldis Hodge. Infine, il 9 luglio, debutterà Temple, serie Sky Original con Mark Strong.

Dieci nuovi titoli in dieci giorni, vi è solo l’imbarazzo della scelta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -