Allen V. Farrow, su Sky Documentaries la scandalosa docu-serie HBO

Ultime

- Advertisement -

Dal 9 luglio su Sky Documentaries Allen V. Farrow, la docu-serie HBO su uno degli scandali più famosi di Hollywood

Sky Documentaries, canali 122 e 402 di Sky, trasmetterà da venerdì 9 luglio alle 21.15 la docu-serie Allen V.Farrow. La serie sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW (qui il trailer).

- Advertisement -<

Prodotta da HBO e suddivisa in quattro parti, racconta la storia di uno degli scandali più famosi di Hollywood. Mia Farrow, attrice dalla lunga e prolifica carriera, sposò Woody Allen e vi rimase dal 1980 al 1992. Insieme adottarono due figli, Moses e Dylan, e proprio da quest’ultima partirono le accuse. Dylan raccontò alla madre Mia di aver subìto abusi sessuali da parte di Allen alla tenera età di sette anni. Si lasciarono, intraprendendo una battaglia a suon di accuse reciproche e per la custodia dei figli, data poi all’attrice. La vicenda continua a destare scalpore, solo qualche anno fa è ritornata alla luce nel bel mezzo dello scandalo Weinstein.

Allen V. Farrow, firmato da Kirby Dick e Amy Ziering, è ricostruito attraverso video amatoriali, documenti legali e interviste esclusive a Mia Farrow e ai figli Ronan e Dylan Farrow.

Mia Farrow Moses Dylan
Mia Farrow con i figli
- Advertisement -

I riflettori, quindi, grazie a questa docu-serie sono nuovamente puntati su uno dei più noti ed intricati scandali sessuali che ha colpito lo spettacolo americano. Ciò che è stato rimproverato ad Allen V. Farrow è la sua visione totalmente incentrata sul punto di vista dell’attrice, non permettendo ad Allen di replicare e e dare la sua versione dei fatti.

Esamina, tuttavia, gli effetti devastanti del trauma su una famiglia ed è una rappresentazione inquietante dello scetticismo e della reazione negativa che può derivare da un’accusa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -