Seth Rogen vs Emma Watson: la verità sull’abbandono del set di Facciamola finita

Ultime

- Advertisement -

Seth Rogen è andato su Twitter, lunedì per chiarire i commenti che aveva fatto in una recente intervista per il numero di maggio di British GQ, riguardo all’esperienza di Emma Watson (celebre per il ruolo di Hermione in Harry Potter) sul set del suo primo lungometraggio, “Facciamola finita”.

Diretta da Rogen e dal suo partner creativo di lunga data Evan Goldberg, la commedia del 2013 – in cui Watson appariva nei panni di se stessa – parlava di sei celebrità di Los Angeles che rimangono bloccate nella casa di James Franco dopo l’apocalisse.

- Advertisement -<

Nella sua intervista con British GQ, Rogen ha confermato che si è verificato un incidente di cui si vociferava da tempo, e che vede protagonista la Watson.

Si dice che Watson sia uscita dal set, dopo essersi rifiutata di girare una scena in cui Channing Tatum viene tenuto al guinzaglio, con addosso una maschera di pelle, da Danny McBride in versione cannibale. Rogen ha confermato l’abbandono della Watson, sottolineando di non aver nessun rancore per quanto accaduto.

- Advertisement -

La scena in questione nel film è stata cambiata rispetto alla versione che la Watson aveva rifiutato e lo stesso Seth Rogen ha ammesso che forse è stato meglio così: “Probabilmente aveva ragione. È uscita più divertente nel modo in cui abbiamo finito per farla”.

Nella nota su Twitter, Rogen ha notato di aver parlato con Watson sul set, la notte dell’incidente, e la coppia ha acconsentito a farla uscire di scena. “Nel complesso è stata una situazione di merda e deve essere stato difficile per lei dire qualcosa e sono molto felice e impressionato che l’abbia fatto”, ha detto. “Ero entusiasta dell’opportunità di lavorare con lei e sarei entusiasta di avere di nuovo quell’opportunità. Sono molto dispiaciuto e deluso che sia successo, e vorrei aver fatto di più per evitarlo. “

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -