Sequel Red Stone: Neal McDonough in “Boon”

“Boon”, sequel di “Red Stone”: Neal McDonough ha firmato per recitare, produrre e co-scrivere, il film

- Advertisement -

“Boon”, sequel di “Red Stone”: McDonough interpreta Boon, uno degli scagnozzi del signore del crimine meridionale Jed Haywood (Michael Cudlitz). Boon viene incaricato per rintracciare Motley (Dash Melrose), che è in fuga da Jed. Tuttavia, Boon ha appena perso suo fratello e ha solo 10 ore per trovare Motley e arrivare al cimitero. In un giorno, sia Motley che Boon intraprendono un viaggio spirituale mentre il loro destino li riunisce per una resa dei conti climatica.

Il regista di Red Stone Derek Presley tornerà al timone di Boon e scriverà insieme a McDonough. Anche il produttore di Red Stone Jason Starne tornerà per il film.

Sequel Red Stone
- Advertisement -

McDonough sta girando Resident Evil per Sony / Screen Gems. I suoi impegni includono Monsters of Man, Sonic the Hedgehog, The Warrant, Captain America, Minority Report e Game Over, Man! I suoi crediti televisivi includono Project Blue Book di Robert Zemeckis e Altered Carbon di Netflix.

McDonough è rappresentato da Buchwald e Stuart Rosenthal di Goodman, Genow, Schenkman.

- Advertisement -

Red Stone è un thriller indipendente scritto e diretto da Derek Presley. McDonough, era già produttore esecutivo di questo film e recitava con Dash Melrose (Little Fires Everywhere), Michael Cudlitz e Jason Douglas (The Walking Dead), Dominic Scott Kay (Pirati dei Caraibi), Allie DeBerry e Mike Dopud.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli