Senza Rimorso, il nuovo avvincente film di Prime Video

- Advertisement -
- Advertisement -

Senza Rimorsodiretto da Stefano Sollimaè l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark (Michael B. Jordan)– uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan. John è un ex membro dei Navy Seal, alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Nel corso della sua missione, che ha come unico scopo quello di trovare i responsabili del terribile atto commesso, John sarà affiancato da un compagno dei Navy Seal, Karen Greer (Jodie Turner-Smith) e da un misterioso agente della CIA (Jamie Bell).

Ben presto John si renderà conto di trovarsi, però, al centro di una cospirazione molto più grande di lui, che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una grande guerra. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, John deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

- Advertisement -

Il film è prodotto da Akiva Goldsman, Josh Appelbaum, André Nemec, e Michael B. Jordan, ed è scritto da Taylor Sheridan e Will Staples.

Cast:

Michael B. Jordan, Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke MitchellGuy Pearce.

- Advertisement -

“Senza Rimorso” sarà disponibile a partire dal 30 aprile 2021, su Prime Video. La durata del film è di 110 minuti.

Il trailer:


- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli