Sean Penn e Tye Sheridan reciteranno in Black Flies

Sean Penn e Tye Sheridan reciteranno in Black Flies, con Jean-Stéphane Sauvaire alla regia

- Advertisement -

Sean Penn e Tye Sheridan saranno nel cast di Black Flies, scritto da Ryan King; adattamento del romanzo di Shannon Burke; un intenso thriller su paramedici salvavita e il tributo che il lavoro richiede loro. Open Road Films ha ottenuto i diritti negli Stati Uniti e uscirà nelle sale negli Stati Uniti, mentre FilmNation Entertainment si occuperà delle vendite internazionali e farà debuttare il progetto all’EFM.

Sheridan interpreta un giovane idealista che si sta preparando per la scuola di medicina e ottiene una visione laterale delle cose quando guida un’ambulanza insieme a un veterano brizzolato (Sean Penn), considerato uno dei migliori medici di emergenza della città. È una visione coinvolgente della vita per strada e la lotta di un medico per continuare ad aiutare nonostante la sua crescente paura che nulla di ciò che può fare possa fare la differenza. La produzione dovrebbe iniziare a New York City alla fine di quest’anno.

Sean Penn
- Advertisement -

Il film è prodotto con il marchio Sculptor Media insieme a Force Majeure, il braccio di produzione creativa di James Masciello, e Projected Picture Works, in associazione con WiipWarren Goz ed Eric Gold stanno producendo con Christopher Kopp, Lucan Toh, Sean Penn, John Ira Palmer e John Wildermuth. I produttori esecutivi sono Luke Rodgers, Josh Stern, Tye Sheridan, James Masciello, Matthew Sidari, Tom Ortenberg e King.

Ha detto Goz: “Abbiamo lavorato seriamente con Jean-Stephane per oltre un anno per dare vita a questa storia in un modo che sia duraturo e che catturi le capacità speciali di narrazione di Jean. Riteniamo che questa storia, che descrive le pressioni che i primi soccorritori devono affrontare sul lavoro, sia particolarmente importante da raccontare in questo momento”.

Sean Penn
- Advertisement -

Raven Capital Management ha acquisito Open Road Films nel 2018 e ha rilanciato il distributore cinematografico con l’ex capo Ortenberg al timone. Dal suo rilancio, il distributore ha avuto due successi di apertura del weekend Honest Thief e The Marksman, entrambi con Liam Neeson.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli