Scott Stapp interpreta Sinatra in “Reagan”

Scott Stapp interpreta Frank Sinatra in “Reagan” il frontman dei Creed nel prossimo biopic su Ronald Reagan Reagan

- Advertisement -

Scott Stapp interpreta Frank Sinatra nel biopic su Ronald Reagan lo riporta Billboard via Spin, Stapp interpreterà il leggendario crooner, che ha pubblicamente sostenuto Reagan nelle elezioni del 1980 e ha donato 4 milioni di dollari alla sua campagna. Reagan ha successivamente premiato Sinatra con la Presidential Medal of Freedom, un evento che potrebbe essere ricreato nel film.

“Sinatra in modalità performance era un esercizio di moderazione”, ha detto Stapp a Billboard in una dichiarazione. “Aveva questa spavalderia d’acciaio ed elegante e la sua pura presenza dominava una stanza. Ero entusiasta di unirmi al cast e sono rimasto stupefatto dall’attenzione sul set per i dettagli, lo stile e la produzione in generale “.

Scott Stapp interpreta Frank Sinatra
- Advertisement -

Reagan è diretto da Sean McNamara (3 Ninjas: High Noon at Mega Mountain, Cats & Dogs 3: Paws Unite!) E vede anche Penelope Ann Miller nei panni di Nancy Reagan, Kevin Dillon nei panni del capo dello studio Jack L. Warner e Jon Voight nel ruolo di Viktor Novikov, un uomo sovietico che è com’è noto ha dovuto lasciare l’URSS per sposare il suo fidanzato americano per poi riunirsi alla nazione in un incontro al vertice tra Reagan e Mikhail Gorbachev. Il casting di Stapp per il ruolo di Sinatra sembra non avere alcun senso. Reagan è attualmente in produzione dopo essere stato brevemente sospeso in ottobre a causa della pandemia, e dovrebbe uscire il prossimo anno.

AGOURA HILLS, CALIFORNIA – SEPTEMBER 14: Singer Scott Stapp, founding member of Creed, performs onstage during the “Space Between the Shadows” album tour at The Canyon Club on September 14, 2019 in Agoura Hills, California. (Photo by Scott Dudelson/Getty Images)
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli