Sandra Bullock con Brad Pitt in ‘Bullet Train’

Ultime

- Advertisement -

L’attrice Sandra Bullock al fianco di Brad Pitt nell’ultimo film di David Leitch, Bullet Train. È la prima volta che i due premi Oscar lavorano insieme

Sandra Bullock reciterà insieme a Brad Pitt in Bullet Train, nuovo film di David Leitch. La notizia giunge dopo aver incluso nel cast anche Lady Gaga, Brian Tyree Henry e Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Michael Shannon, Logan Lerman, Masi Oka e Andrew Koji. La notizia è stata diffusa da Deadline.

Il regista di Hobbs & Shaw dirigerà e supervisionerà la sceneggiatura, che sarà scritta da Zak Olkewicz. Il film è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell’autore di bestseller Kotaro Isaka. Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e l’IP, sono i produttori esecutivi del progetto.

- Advertisement -<

Kelly McCormick produrrà Bullet Train through 87North insieme ad Antoine Fuqua. Kat Samick è la produttrice esecutiva e Brittany Morrissey è l’esecutivo che supervisiona il progetto per Sony Pictures. I dettagli della trama sono vaghi e non si sa quale ruolo interpreterà la Bullock.

Sandra Bullock è stata vista di recente nel thriller di Netflix Bird Box e sarà presente successivamente in un nuovo progetto attualmente senza titolo che ha la regia di Nora Fingscheidt, sempre di Netflix.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -