Russell Crowe nel cast di Thor: Love and Thunder

- Advertisement -
- Advertisement -

Russell Crowe si è unito al cast di “Thor: Love and Thunder” della Marvel, unendosi a Chris Hemsworth, che riprende il suo ruolo di Dio del tuono; Natalie Portman, che sarà l’amante di Thor, Jane Foster; e Christian Bale, che interpreterà il cattivo. Il ruolo che ricoprirà l’attore neozelandese è ancora sconosciuto, ma ci sono foto che lo immortalano con il cast, in giro per l’Australia, che confermano la sua presenza nel film.

Il regista di “Thor: Love and Thunder” è Taika Waititi. La trama e i dettagli sono tenuti ancora nascosti, ciò che è certo è che il film uscirà il 6 maggio 2022.

- Advertisement -

Il film sarà basato sulla serie a fumetti “La potente Thor“, sceneggiata da Jason Aaron e disegnata principalmente da Russell Dauterman.

Questo sarà il quarto film dedicato a Thor, e ci sono star che ricopriranno ruoli minori, come Matt Damon, Luke Hemsworth e Sam Neill. Matt Damon aveva già avuto un cameo in “Thor: Ragnarok“.

- Advertisement -

Russell Crowe è stato recentemente scelto per recitare al fianco di Zac Efron in “The Greatest Beer Run Ever”, di Peter Farrelly. Inoltre, è stato visto di recente nel thriller dei Solstice Studios Unhinged. È rappresentato da George Freeman e Goodman Genow di Brillstein Entertainment Partners.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli