Ron – Un Amico Fuori Programma ad Alice nella Città

- Advertisement -

Ron – Un Amico Fuori Programma, una nuova avventura di animazione in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Ron – Un Amico Fuori Programma è la nuova avventura targata 20th Century Studios e Locksmith Animation e distribuita da The Walt Disney Company Italia. Il film sarà presentato il 15 ottobre come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città, la sezione parallela e autonoma della Festa del Cinema di Roma, in programmazione nella capitale dal 14 al 24 ottobre.

Un amico fuori programma per un viaggio speciale

Il film, che sarà disponibile nelle sale dal 21 ottobre, è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie, e di Ron, il suo robot che cammina, parla, si connette e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all’uso”. Nell’era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione. Il ragazzo e il robot faranno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Lillo nei panni di Ron

- Advertisement -

In occasione dell’evento speciale sul red carpet sfilerà il cast di voci italiane: l’autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista Lillo, che presta la propria voce a Ron; l’attore Miguel Gobbo Diaz doppiatore di Marc; e i creators DinsiemE (Erick e Dominick) che prestano la voce rispettivamente a B-Bot di Ava (Erick) e B-Bot Invincibile e B-Bot di Alice (Dominick).

ll film è diretto da Sarah Smith e dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine, e co-diretto da Octavio E. Rodriguez; è prodotto da Julie Lockhart, anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi;la sceneggiatura è firmata da Peter Baynham & Smith.

.

- Advertisement -

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti