Rifkin’s Festival di Woody Allen uscirà al cinema a maggio

Ultime

- Advertisement -

Vision Distribution e Wildside inaugurano la riapertura delle sale cinematografiche italiane con Rifkin’s Festival di Woody Allen che uscirà solo al cinema il 6 maggio 2021

«Realizzare Rifkin’s Festival (trailer) è stata una grande gioia, soprattutto grazie a Vittorio Storaro e alla sintonia che ci ha legati durante le riprese. Spero che questo film, in un periodo così difficile, restituisca al pubblico il grande piacere di tornare in sala» ha affermato Woody Allen.

Sarà infatti la nuova pungente commedia sull’amore Rifkin’s Festival scritta e diretta da Woody Allen, proposta esclusivamente nei cinema italiani dal prossimo 6 maggio, la pellicola che Vision Distribution distribuirà nelle sale cinematografiche italiane per festeggiare la riapertura nazionale. Una coproduzione Italia-Spagna realizzata da The Mediapro Studio, Gravier Productions e Wildside.

rifkin's festival uscita
- Advertisement -<

L’uscita in sala era stata programmata l’autunno scorso, e il suo arrivo nelle sale italiane il prossimo 6 maggio è un segnale forte di rilancio.

A tal proposito il COO di Vision Distribution Massimiliano Orfei dichiara: “Vision è orgogliosa di essere la prima distribuzione italiana a ripartire con un film della portata di Rifkin’s Festival, proposto in prima assoluta e in esclusiva per le sale cinematografiche, nonostante la limitazione dell’orario per il coprifuoco.

- Advertisement -

Ci auguriamo che questo splendido film possa contribuire a dare un impulso decisivo ad una riapertura significativa delle sale e ad un veloce ritorno alla normalità del mercato. Il nostro ringraziamento va a Woody Allen, che ha accettato con entusiasmo questa sfida, e a Wildside che ha coprodotto il Film e che ha pienamente condiviso la nostra scelta distributiva. A partire da Rifkin’s Festival e, senza interruzioni, nel corso di tutta l’estate, Vision farà uscire nelle sale, sempre in esclusiva, molti altri film, con una grande sorpresa che stiamo preparando per il mese di agosto. Siamo convinti che questo non è il momento delle esitazioni ma quello delle scelte coraggiose”.

Il film, già presentato all’ultimo 68° Festival di San Sebastian, dove è anche ambientata la storia, ha ricevuto un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico e arriva finalmente anche a quello italiano.

Rifkin’s Festival è interpretato da un grande cast internazionale di vecchie e nuove conoscenze del maestro: Wallace Shawn, che aveva lavorato già molte volte con lui fin dai tempi di “Radio Days”, Gina Gershon, Louis Garrel, Elena Anaya, Sergi López e Christoph Waltz.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -