Rebel, il trailer ufficiale della serie tv, dal 28 maggio su Disney+

- Advertisement -

La serie tv ispirata alla vita di Erin Brockovich ha il suo trailer ufficiale e dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+

- Advertisement -

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Rebel, la serie tv originale di Star ispirata alla vita di Erin Brockovich. La protagonista della storia è interpretata da Katey Sagal, mentre la creatrice, executive producer e showrunner del progetto è Krista Vernoff. Quest’ultima è nota per aver già lavorato alle serie tv Grey’s Anatomy, Station 19 e Streghe, tra le tante. I 10 episodi di Rebel saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 28 maggio: ogni venerdì ne sarà rilasciato uno a settimana su Star, che troviamo all’interno del servizio Disney+.

La storia segue Annie “Rebel” Bello, un difensore legale dei colletti blu che non ha mai ottenuto la laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa e prende a cuore tutte le cause a lei affidate, nonché le persone che ama. Quando Rebel vuole portare a termine qualcosa, niente può fermarla perché crede nel vincere quasi ad ogni costo.

- Advertisement -

Il cast della serie tv, oltre a Katey Sagal (Annie “Rebel” Bello), include John Corbett (Grady Bello), James Lesure (Benji) e Lex Scott Davis (Cassidy). Tra gli interpreti di Rebel, di cui qui potete vedere il trailer ufficiale, sono presenti anche Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz).

Oltre a Krista Vernoff, gli executive producer della serie sono Alexandre Schmitt (per Trip the Light, di cui fa parte anche la creatrice dello show), Erin Brockovich, John Davis e John Fox per la Davis Entertainment, Andrew Stearn, Marc Webb e Adam Arkin. La serie è prodotta da ABC Signature in associazione con Sony Pictures Television.

- Advertisement -

Di seguito il trailer ufficiale:

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli