Svelato il prossimo film di Paolo Sorrentino

- Advertisement -

Il nuovo film di Paolo Sorrentino s’intitolerà Mob Girl. La protagonista è Jennifer Lawrence

Il prossimo film di Paolo Sorrentino dopo È stata la mando di dio è già scritto. Il regista napoletano, con molta probabilità, tornerà sul set dopo il ‘tour’ promozionale del suo ultimo film con Netflix presentato (e apprezzato) a Venezia78, il quale sarà disponibile a partire dal 15 novembre 2021.

Il titolo del nuovo film di Sorrentino è Mob Girl, un film biografico sull’agente dei divi Sue Mengers. Stando alle prime indiscrezioni, Netflix e Apple Tv hanno avviato una proposta per 80 milioni di dollari, di cui 20 sarebbero il compenso per la protagonista, Jennifer Lawrence. Come riporta l’ANSA, la sceneggiatura è firmata da Lauren Schuker Blum, Rebecca Angelo e John Logan.

jennifer lawrence
- Advertisement -

Morta nel 2011 Sue Mengers a Hollywood tra gli anni ’60 e ’70 ha rotto il soffitto di cristallo imponendosi in un ambiente decisamente maschile. Tra i suoi clienti Candice Bergen, Gene Hackman, Peter Bogdanovich, Barbra Streisand, Cher, Joan Collins, Brian De Palma, Faye Dunaway, Bob Fosse, Ali McGraw, Steve McQueen, Burt Reynolds.

La Lawrence è protagonista della commedia apocalittica di Netflix con Adam McKay, Don’t Look Up, al fianco di Leonardo DiCaprio. Lawrence ha vinto l’Oscar come migliore attrice per Playbook e per Silver Linings. La grande bellezza di Sorrentino ha vinto il premio come miglior film straniero agli Oscar nel 2013.

- Advertisement -
Redazione
La Redazione ufficiale di ScreenMovie.it
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti