Ozark: Bruce Davison si unisce alla quarta stagione

Il candidato all’Oscar Bruce Davison avrà un ruolo ricorrente nella quarta e ultima stagione di Ozark, acclamata serie Netflix, con protagonista e produttore esecutivo Jason Bateman

- Advertisement -

Creato da Bill Dubuque e Mark WilliamsOzark è un dramma emozionante, che ha esordito il 21 luglio 2017, ambientato ai giorni nostri e segue il viaggio della famiglia Byrde dalla loro normale vita suburbana di Chicago alla loro pericolosa impresa criminale a Ozarks, Missouri. La serie esplora il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza attraverso gli occhi degli americani comuni.

Davison interpreterà Randall Schafer, un potente senatore statunitense dell’Illinois in pensione che è abituato a fare le cose a modo suo. Oltre a Bateman, la serie è interpretata da Laura Linney, Julia Garner, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, John Bedford Lloyd e Joseph Sikora. Chris Mundy torna come showrunner, scrittore e produttore esecutivo per la quarta stagione. Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque saranno anche produttori esecutivi. Laura Linney servirà come co-produttore esecutivo.

Ozark
- Advertisement -

Jason Bateman è il protagonista e produttore esecutivo di Ozark. Per quasi tutti gli anni novanta  lavora in film per la televisione e appare in piccole parti in varie serie televisive, inoltre si cimenta anche come regista televisivo. Nel 2006 lavora nel film di Joe Carnahan Smokin’Ace e l’anno seguente in The Kingdom di Peter Berg e in Juno di Jason Reitman, mentre nel 2008  è al fianco di Will Smith in Hancock

Davison ha ricevuto una nomination all’Oscar come attore non protagonista e ha vinto un Golden Globe per Longtime Companion ed è un attore ospite con nomination agli Emmy per Touched By An AngelIl suo lavoro cinematografico include Six Degrees of Separation e il successo al botteghino X-Men e il suo sequel nel ruolo del senatore Kelly. È rappresentato da TalentWorks e Chris Roe Management.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli