Ozark 4, ecco quando potrebbe uscire

- Advertisement -

Ecco la probabile data di uscita di Ozark 4, la serie Netflix con Jason Bateman

- Advertisement -

Ozark è una delle serie crime-drama più popolari disponibili su Netflix. Attualmente, la serie ha tre stagioni all’attivo e i fan stanno aspettando disperatamente Ozark 4. Ozark ha ottenuto un’enorme risposta positiva da fan e critici sin dalla sua prima.

La fine della terza stagione di Ozark Navarro ha sparato a uno dei personaggi principali e alla sua compagna, Helen Pierce. In questo articolo parleremo delle cause della morte di Helen e della possibile data di uscita della quarta stagione di Ozark.

- Advertisement -

Come riporta Magazine99, Netflix ha ufficialmente confermato che ci sarà un’altra e ultima stagione di Ozark, la quale sarà composta da 14 episodi e mostrerà le conseguenze della famiglia Byrde, da quando Marty ha deciso di lasciare il cartello. Nella prossima, quindi, l’azione s’intensificherà e vedremo sicuramente dei volti nuobi.

Netflix non ha ancora annunciato nessuna data di uscita ufficiale, ma in passato il creatore dello show ha affermato che la data di uscita viene annunciata un mese prima della sua uscita. C’è stato un intervallo di un anno tra la prima stagione e la seconda. La terza è stata rilasciata dopo 19 mesi. Quindi è molto difficile prevedere la data di uscita prevista per la quarta stagione di Ozark, ma con la pandemia in corso che porta ritardi al settore, ci aspettiamo che la quarta stagione di Ozark possa apparire alla fine del 2021 o all’inizio del 2022, suddivisa in due parti.

Perché Navarro ha sparato a Helen Pierce?

- Advertisement -

I fan di Ozark sono rimasti sorpresi quando il boss del cartello Omar Navarro ha sparato al suo fidato avvocato e complice Helen Pierce di fronte a Marty e Wendy Byrde. Nonostante fosse una figura importante nella serie, il tempo di Helen è scaduto subito dopo che Marty e Wendy Byrde si sono dimostrati all’altezza del cartello. Helen è stata colpita proprio di fronte alla coppia, il cui sangue è schizzato addosso a Marty e Wendy.

Il cast di Ozark 4

La stagione 4 di Ozark sarà più emozionante ed eccitante che mai a causa del coinvolgimento diretto del Cartello negli affari di Marty Byrde. Ci aspettiamo alcune figure importanti nella serie oltre ai Byrde, come ad esempio il cartello messicano e la DEA. Helen Pierce è morta, ma non dimenticate: sua figlia e suo marito Erin sono vivi…

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli