Nuova partnership tra Disney e Sky: Disney + disponibile su Sky Q

- Advertisement -

Sky Q è sempre di più il punto di riferimento per chi vuole avere, in un unico posto, i contenuti più amati per tutta la famiglia e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente

La partnership pluriennale tra Sky e Disney prende il via anche in Italia. Dal 1 aprile, infatti, l’app Disney+ arriverà su Sky Q e sui dispositivi NOW, Smart Stick e NOW Box.

- Advertisement -

Da domani, gli abbonati a Sky Q e Disney+ potranno guardare tutti i propri programmi preferiti direttamente da Sky Q e passare da una serie Sky Original ad un titolo Disney.

Le novità Sky e Disney

Sky offre intrattenimento e sport, con UEFA Champions LeagueFormula 1 Moto GP, i titoli Sky Original più attesi tra cui “Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti” e “Anna” (dal 23 aprile) e la diretta della Notte degli Oscar (il 25 aprile) con la collezione dedicata. A tutto ciò, si affiancano ai classici Disney più amati, e i titoli d’animazione targati Pixar, tra cui i film Disney e Pixar “Soul e Onward – Oltre la magia“; i titoli Marvel come Falcon and The Winter Soldier”  e Loki (in arrivo dall’11 giugno); tutta la saga di “Star Wars e la serie vincitrice dell’Emmy Award “The Mandalorian”; inoltre, le affascinanti storie di National Geographic, come “I segreti delle balene (in arrivo dal 22 aprile); le novità dedicate ai più piccoli come la serie “Mira, Royal Detective“.

- Advertisement -

Ci saranno anche i film e le serie di Star: tra cui le ultime novità come il pluripremiato “Nomadland” (in arrivo dal 30 aprile), gli originals come “Love Victor“, e i titoli iconici che compongono l’ampio catalogo.

Le parole di Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia

“Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney, che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. L’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming – tra cui anche Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube semplifica la vita ai nostri abbonati.”

Kathryn Fink, GM Media The Walt Disney Company

- Advertisement -

Disney+ è la casa degli eccezionali contenuti degli amati brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Il lancio su Sky Q permetterà ad ancora più persone di poter vivere le storie che amano direttamente dallo schermo delle proprie case.”

Sky Q + Disney Plus

Nel Regno Unito e in Irlanda è già attiva la collaborazione tra Sky Q e Disney +, mentre in Italia, in Germania e in Australia, partirà da aprile.

Gli oltre 2 milioni di abbonati che hanno già scelto l’innovativa esperienza di visione di Sky Q potranno trovare Disney+ direttamente nella sezione App o, ancora più facilmente, pronunciando il comando vocale “Apri Disney+” dal telecomando di Sky Q. Per accedere al servizio sarà poi necessario abbonarsi a Disney+ o, per chi è già abbonato, inserire le proprie credenziali.

I titoli Disney+ da non perdere saranno visibili sulla Home di Q accanto ai contenuti Sky, Netflix e Prime Video di Amazon, per un’esperienza di visione davvero unica, che nel corso del 2021 verrà ulteriormente arricchita da nuove integrazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti