Notorious Cinemas annuncia la riapertura delle sale dal 29 aprile 2021

- Advertisement -

Anche il circuito Notorious Cinemas è pronto per la riapertura delle sale

Dopo l’annuncio di Uci Cinemas di qualche giorno fa, anche Notorious Cinemas ha programmato la riapertura di tutte le Multisale del suo circuito. A quando? Il giorno è fissato per giovedì 29 aprile 2021. Ad annunciarlo è stato Andrea Stratta, Amministratore Delegato di Notorious Cinemas: «Siamo molto felici, dopo sei lunghi mesi di chiusura, di aprire al pubblico le nostre sale, sostenendo così la riapertura di tutto il settore cinematografico italiano.»

Dopo le nuove disposizioni del Presidente del Consiglio, il circuito Notorious Cinemas è pronto a ripartire. Dal 29 aprile, con la riapertura delle sue tre Multisala, situate a Milano, nei suoi dintorni e a Rovigo:

- Advertisement -

Notorious Cinemas Sesto San Giovanni è la Multisala all’interno del Centro Commerciale Sarca. Quest’ultima si compone di 10 sale, una delle quali adibita per la visione in IMAX, con un totale di 1.376 posti. 

Notorious Cinemas Rovigo è la Multisala costruita nel Parco Commerciale “La Fattoria” a Rovigo ed è composta da 8 sale per un totale di 1.260 posti. 

- Advertisement -

Notorious Cinemas Gloria è la storica Multisala situata nel centro di Milano, in Corso Vercelli. Da ricordare sono le famose Sala Marylin e Sala Garbo al suo interno e un totale di 550 posti riservati agli spettatori. 

Tutte le Multisala presentano poltrone Extra Comfort di ultima generazione con ampia seduta, un tavolino spazioso e un porta bibite. Inoltre, tra una fila e l’altra della sala c’è ampia distanza. I cinema hanno al loro interno rivestimenti eco-sostenibili e aree relax. Nel Notorious Cinemas di Sesto San Giovanni, a differenza delle altre due Multisale, troviamo anche poltrone con schienale reclinabile e poggiapiedi, comandate elettronicamente. 

- Advertisement -

Come si legge in una nota del comunicato stampa, il circuito Notorious Cinemas basa il suo modello di intrattenimento sui «più elevati standard tecnici audio e video, comfort di altissimo livello, accoglienza qualificata, location accurate, estrema cura, pulizia e igienizzazione degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing.»

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti