Netflix: ‘You 3’, via alle riprese

Ultime

- Advertisement -

Le riprese della serie Netflix You 3 sono in corso, stando alla foto dal set di Penn Badgley

Sono ufficialmente iniziate le riprese di You 3, serie di successo di casa Netflix. È stata rilasciata recentemente una nuova foto dal set con una delle star dello show,  Penn Badgley.

Lunedì, Netflix ha annunciato su Twitter l’inizio delle riprese di You 3. La comunicazione è arrivata sotto forma di didascalia: «Ti consigliamo di stare almeno a 6 piedi da Joe Goldberg in ogni momento. La terza stagione di You è tornata in produzione.» si legge nel post. E una foto dal  set di You . La foto mostrava Badgley che sfoggiava una maschera protettiva a tema You che recitava “Hello, you”, una frase che dovrebbe far gelare il sangue a qualsiasi fan.

- Advertisement -<

La terza stagione di You potrebbe essere la più grande fino ad oggi. Lo spettacolo non solo ha reclutato tre nuovi membri del cast –  Shalita Grant (Search Party),  Travis Van Winkle  (Transformers) e  Scott Speedman (Underworld) – ma offrirà a Pedretti la possibilità di diventare ancora più grande nella sua interpretazione. Durante un’intervista, Pedretti ha esaltato l’esplorazione della tendenza di Love verso l’isteria. Come ha detto lei, «Sì, l’isteria. Voglio dire, succedeva sempre. Era sempre un po’ fuori dal suo rocker in modo coerente, anche prima della grande rivelazione alla fine della stagione. Ma sì, adoro quando lei e Joe ci stanno solo provando, sai? Con tutta l’ipocrisia. È un po’ isterico. Voglio davvero avventurarmi di più in questo.»

La terza stagione di You sta per arrivare.

- Advertisement -
- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -