Mila Kunis sarà la protagonista di Luckiest Girl Alive

TEMPO DI LETTURA: 2 MINUTI

- Advertisement -

Mila Kunis sarà la “ragazza più fortunata del mondo” in “Luckiest Girl Alive”, il nuovo thriller targato Netflix. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jessica Knoll, pubblicato nel 2015.

L’attrice è già nota al grande pubblico, per i suoi ruoli da protagonista in film come “Il cigno nero”, “Ted”, “Amici di letto”.

- Advertisement -

Mila Kunis vestirà i panni di Ani FaNell, un’editrice newyorkese, la cui vita verrà sconvolta e scombussolata da un documentario sul crimine che la costringe a rivivere le scioccanti verità di un devastante incidente dalla sua adolescenza.

I produttori saranno Bruna Papandrea e Jeanne Snow per Made Up Stories ed Erik Feig e Lucy Kitada per Picturestart. Papandrea e Feig sono stati assegnati alla produzione di “Luckiest Girl Alive” da quando hanno acquisito i diritti del romanzo inedito di Knoll, nel 2015.

- Advertisement -

La decisione di farne un film è derivata anche dal fatto che il libro abbia avuto un successo enorme, vendendo oltre un milione di copie, ed essendo tradotto in ben 38 lingue diverse.

Chi, se non la Knoll, avrebbe potuto ricoprire il ruolo di produttore esecutivo? La scrittrice verrà affiancata da Lisa Sterbakov di Orchard Farm Productions, Shayne Fiske Goldner di Picturestart e Steve Hutensky di Made Up Stories. “Luckiest Girl Alive” sarà diretto da Mike Barker.

- Advertisement -

Kunis, Knoll e Barker sono rappresentati da CAA. Kunis è anche rappresentata da Curtis Talent Management e dall’avvocato Patti Felker. Knoll è rappresentato da Paradigm per l’editoria e Christine Cuddy di Kleinberg Lange Cuddy & Carlo. Barker è rappresentato da Independent Talent Group, nel Regno Unito, e Jackoway Austen Tyerman.

Non si sa ancora nulla riguardo alla data d’uscita del film, ma prepariamoci a vedere Mila Kunis, in una veste diversa dal solito, in “Luckiest Girl Alive”.

- Advertisement -

Ultimi articoli

Emma Corrin

Emma Corrin reciterà in L’amante di Lady Chatterley

0
La star vincitrice del Golden Globe, Emma Corrin, interpreterà un ruolo nel dramma romantico L'amante di Lady ChatterleyEmma Corrin, conosciuta per aver interpretato la...
- Advertisment -

FILM IN TV