Madres Paralelas, terminate le riprese del film con Penelope Cruz

- Advertisement -

La coppia Pedro Almodovar Penelope Cruz di nuovo insieme in Madre Paralelas

Dopo dieci settimane di riprese, Pedro Almodóvar ha terminato in Spagna la produzione del suo prossimo attesissimo film ‘Madres Paralelas’.  Qui la clip che attesta la fine delle riprese.

Secondo le sue stesse parole, in ‘Madres Paralelas’ Pedro Almodóvar torna a riscoprire l’universo femminile, la maternità e la famiglia.

- Advertisement -

Un magnifico cast in cui Penelope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón interpretano le tre madri della storia e Israel Elejalde il ruolo del personaggio maschile. Questo straordinario cast è completato da Julieta Serrano e Rossy de Palma.

Il film racconterà la storia di due donne che partoriscono lo stesso giorno. “Con Madres Paralelas ritorno all’universo femminile, alla maternità, alla famiglia. Parlo dell’importanza degli antenati e dei discendenti. L’inevitabile presenza della memoria” ha spiegato il regista “Ci sono molte madri nella mia filmografia. Quelle che fanno parte di questa storia sono molto diverse”.

- Advertisement -

A due anni da Dolor y Gloria, considerato il suo film più intimo e personale, Pedro Almodovar torna con il suo ventitreesimo lungometraggio a parlare dell’universo femminile. Le delicate tematiche della maternità e della famiglia, dell’importanza degli antenati e dei discendenti.

«Ci sono così tante madri nella mia filmografia, ma quelle che fanno parte di questa storia sono davvero diverse. Penélope Cruz, Aitana Sánchez Gijón e la giovane Milena Smit interpreteranno tre madri».

- Advertisement -

Ha detto Almodovar

Penelope Cruz, musa ispiratrice del regista, non poteva mancare l’appuntamento spagnolo. 

Il suo stile inconfondibile, la forza del cast e lo sfrigolio della sceneggiatura sono quello che milioni di estimatori in tutto il mondo studiano e apprezzano, attendendo con ansia i prossimi lavori del maestro.

In Italia il film sarà distribuito il prossimo autunno nelle sale cinematografiche da Warner Bros. Pictures.

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti