Lupin, confermata la seconda parte. Ecco cosa sappiamo [VIDEO]

Confermata la seconda parte di Lupin, la serie di successo Netflix con Omar Sy

- Advertisement -

Il colosso dello streaming Netflix conferma la seconda parte di Lupin, la serie francese originale con protagonista Omar Sy, la quale ha guadagnato il primo posto nella Top 10 di Netflix in più di dieci Paesi. Il fenomeno mondiale Lupin tornerà nell’estate 2021 con 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight).

In occasione dell’annuncio Netflix rilascia anche una speciale featurette in cui il protagonista Omar Sy racconta tutti i volti di Assane Diop. Arsenio Lupin è conosciuto per il suo abito. Assane Diop, invece, per la sua voce, il suo atteggiamento e la sua mente, capaci di seminare il caos nella società.

- Advertisement -

Nel cast, oltre al protagonista Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10). 

Dove vedere Lupina seconda parte

La serie è disponibile su Netflix, il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, con 204 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue.

- Advertisement -

Per abbonarti clicca qui.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli