Lost Ollie: svelato il cast della miniserie live-action

Ultime

- Advertisement -

Lost Ollie” è la serie annunciata da Netflix, quasi sei mesi fa. È una serie commovente, per famiglie. Finalmente, è stato svelato il cast, che include Jonathan Groff, Gina Rodriguez e Mary J. Blige.

Insieme a loro, in “Lost Ollie, troviamo Jake Johnson, Tim Blake Nelson, e il giovane Kesler Talbot (50 States of Fright), che interpreterà il giovane proprietario dal cuore spezzato di Ollie.

- Advertisement -

Il progetto è basato sul libro “Ollie’s Odyssey” di William Joyce e Brandon Oldenburg. Qui, si racconta la storia di un giocattolo perduto, che va alla ricerca di Billy, il bambino che giocava con lui, per tutto il Paese. Allo stesso modo, anche Billy andrà alla ricerca di Ollie, il giocattolo che è diventato più di un migliore amico per lui. Il creatore della serie è Shannon Tindle.

I ruoli del cast

Groff darà la voce ad Ollie, un coniglio di stoffa cucito a mano, uno spirito puro con un cuore d’oro e che riesce sempre a fare amicizia con tutti. Ollie è sempre stato il migliore amico di Billy, e dopo essersi persi, entrambi si metteranno alla ricerca disperata l’uno dell’altro. Groff è anche colui che dà la voce a Kristoff, nei film di “Frozen“.

- Advertisement -

Blige, che ha recitato in “Mudbound” di Netflix, interpreterà Rosy, un orsacchiotto sfilacciato cucito insieme da altri giocattoli. Rosy è una guerriera senza paura, profondamente appassionata di una fiducia che ispira. Anche se all’inizio non è sicura di Ollie, diventa un alleato importante mentre si unisce a loro nel loro viaggio.

Nelson, che è stato visto l’ultima volta su “Watchmen” della HBO, darà la voce a Zozo, una bambola clown che è un vecchio giocattolo e un’anima ancora più vecchia. Zozo è un vero gentiluomo con un buon senso dell’umorismo, e dopo aver incontrato Ollie e ascoltato la sua storia, accetta di aiutare Ollie nel suo viaggio.

Rodriguez e Johnson interpreteranno gli affettuosi genitori di Billy, che stanno facendo tutto il possibile per fare una bella vita al loro figlio e insegnargli tutte le cose che avrà bisogno di sapere per trovare la felicità in futuro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -