Lodovica Comello canterà la sigla della nuova serie animata Netflix

Ultime

- Advertisement -

Lodovica Comello canterà la sigla di Ridley Jones, nuova serie animata Netflix per i più piccoli.

Debutterà il 13 luglio su Netflix Ridley Jones: la paladina del museo (qui il trailer), la nuova serie animata Netflix dedicata ai più piccoli. Il creatore è Chris McNee, la mente dietro ad altre due serie di grande successo, Dottoressa Peluche e Vampirina. Entrambe le serie sono state trasmesse in Italia dal canale Disney Junior, Dottoressa Peluche anche in replica su Rai Due.

- Advertisement -<

Composta da sei episodi, nell’attesa che esca la serie completa in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, i primi due sono già disponibili sul canale Youtube Netflix Jr nella playlist dedicata.

A cantare la sigla italiana di Ridley Jones: la paladina del museo sarà l’attrice, cantante, speaker radiofonica e televisiva Lodovica Comello. Tra i più piccoli è già famosa per la sua partcipazione alla serie Violetta, prodotta da Disney Channel, in cui interpretava Francesca.

- Advertisement -

Ridley Jones: la paladina del museo ha per protagonista una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale, un luogo magico per tutti i bambini. Ogni notte, quando le luci si spengono e i visitatori vanno via, ogni cosa nel museo si risveglia. Animali in fuga e mummie egizie semineranno scompiglio e Ridley deve proteggerli, vivendo fantastiche e magiche avventure.

Poster di Ridley Jones: la paladina del museo

La voce di Lodovica Comello incarna lo spirito originale e divertente della serie, paragonabile al film Una notte al museo, solo a misura di bambino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -