‘Lockdown’, il nuovo film con Ben Stiller

TEMPO DI LETTURA: 2 MINUTI

- Advertisement -

Ben Stiller prenderà parte al progetto Lockdown con Lily James, Stephen Merchant, Dulé Hill, Jazmyn Simon e Mark Gatiss. La produzione del film di Doug Liman è già cominciata

È in corso a Londra la produzione di Lockdown, il nuovo film di Doug Liman con Ben Stiller, Lily James, Stephen Merchant, Dulé Hill, Jazmyn Simon e Mark Gatiss.

Ambientato sul periodo della quarantena, il film sostenuto da AGC racconterà la storia di come la coppia di sparring Linda (Hathaway) e Paxton (Ejiofor) tenta una rapina di gioielli alla Harrods, uno dei più grandi ed esclusivi magazzini del mondo. Il rischio e la posta in gioco di certo non mancano. dei grandi magazzini più esclusivi del mondo, Harrods. Londra sarà la città che farà da sfondo a questo film.

- Advertisement -

Il film, sceneggiato da Steven Knight, è in fase di riprese e segue i rigorosi protocolli pandemici. Ideato da Storyteller Productions e dai suoi produttori PJ van Sandwijk e Michael Lesslie, i quali hanno contattato Doug Liman e Steven Knight, hanno spinto il progetto dall’ideazione alle riprese in un arco di tempo di novanta giorni .

PJ van Sandwijk sta producendo con Alison Winter e Michael Lesslie, con Ford e Miguel Palos di AGC come produttori esecutivi. CAA Media Finance co-rappresenta i diritti mondiali con AGC.

- Advertisement -
Redazione
La Redazione ufficiale di ScreenMovie.it

Ultimi articoli

Emma Corrin

Emma Corrin reciterà in L’amante di Lady Chatterley

0
La star vincitrice del Golden Globe, Emma Corrin, interpreterà un ruolo nel dramma romantico L'amante di Lady ChatterleyEmma Corrin, conosciuta per aver interpretato la...
- Advertisment -

FILM IN TV