Lisey’s Story: il primo trailer è da King

Ultime

- Advertisement -

Julianne Moore protagonista della nuova serie AppleTv.

Lisey’s Story vede finalmente la luce con il primo trailer ufficiale rilasciato da AppleTv.

La miniserie, formata da otto episodi, andrà in onda in anteprima mondiale il 4 giugno 2021 con due episodi. Seguiranno gli altri sei in streaming ogni venerdì.

- Advertisement -<

Nei ruoli principali il premio Oscar Julianne Moore volto della protagonista, e il candidato all’Oscar Clive Owen, interprete del marito il romanziere Scott London.

Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang: cast d’eccezione per un progetto ambizioso, voluto dall’autore sceneggiatore. 

- Advertisement -

King ha rimaneggiato uno dei suoi libri preferiti, La storia di Lisey, adattandola al piccolo schermo e scrivendo interamente ogni singolo episodio.

La direzione è affidata a Pablo Larraín: già dalle prime immagini sembra portare sulla scena l’attenzione per i dettagli e i colori dei suoi ultimi lavori, e le atmosfere tipiche di King.
La produzione è firmata Bad Robot Production, la casa produttiva di JJ Abrams, e Warner Bros. Televisione.

La storia è quella di Lisey Landon, vedova del famoso romanziere Scott, che a due anni dalla morte del marito decide di rimettere mano ai suoi scritti. Una serie di eventi inquietanti farà tornare alla mente di Lisey ricordi del matrimonio che aveva cancellato. Mentre uno stalker ossessionato dal lavoro di Scott farà la sua comparsa nella vita della protagonista.

Il thriller personale e malinconico non si allontana dalle opere di King, per argomenti e per atmosfere. Realtà parallele, uno scrittore e la sua famiglia, paranormale, ansia e fiato corto condiscono la visione e prendono per mano lo spettatore per tutti i minuti del trailer.

Affidato ad AppleTv, ormai competitor di Netflix e HBO che a soli due anni dal lancio è già sinonimo di prodotti di alto livello, attesissimo con grande aspettative, siamo certi che Lisey’s Story non ci deluderà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -