Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Ultime

- Advertisement -

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello Fonte

Iniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL SESSO DEGLI ANGELI, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni prodotto da Levante con Rai Cinema

Pieraccio, regista e sceneggiatore, è anche protagonista del suo prossimo film che arriverà sul grande schermo il prossimo anno. Insieme a lui Sabrina Ferilli e Marcello Fonte. Fanno parte del cast Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e ovviamente l’immancabile Massimo Ceccherini.

- Advertisement -<

La sceneggiatura scritta da Leonardo Pieraccioni e Filippo Bologna racconta la storia di Don Simone, un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono piuttosto lo stare insieme dei social. 

Finalmente Don Simone riceve una notizia: uno zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato… un bordello! Don Simone darà ragione allo zio che ha sempre dubitato della sua fede, oppure qualcuno dall’alto gli darà le risposte giuste per togliergli ogni dubbio? 

- Advertisement -

L’ultimo film di Pieraccioni risale a quattro anni fa, nel 2018 il covid non era minimamente in programma, e il titolo recitava “Se son rose”. 

IL SESSO DEGLI ANGELI sarà girato per quattro settimane a Roma, tre settimane a Firenze e una settimana in Svizzera. Le riprese termineranno il 5 agosto.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo anno con 01 Distribution, tutti in prima fila per Don Simone.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -