Leonardo Di Caprio, Meryl Streep, Timothée Chalamet, Cate Blanchett e altri in ‘Don’t Look Up’

- Advertisement -

Leonardo Di Caprio, Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Cate Blanchett e altri si uniscono a Jennifer Lawrence in ‘Don’t Look Up’ di Netflix

In quella che deve essere una delle più grandi schiere di talenti da quando Steven Soderbergh ha unito il suo team in Ocean’s Eleven, Netflix e Adam McKay stanno dando a Jennifer Lawrence il gruppo di co-protagonisti per il film Don’t Look Up. Nel cast troveremo Leonardo Di Caprio, Cate BlanchettJonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley si uniscono a questo ensemble che include anche Rob Morgan.

McKay scriverà, dirigerà e co-produrrà insieme a Kevin Messick.Il film segue due astronomi di bassa lega che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra. La notizia è stata diffusa da Deadline.

- Advertisement -

Mentre la maggior parte del cast era stata vagamente confermata dalla primavera, è stato Di Caprio a non accettare per un po ‘di tempo, cercando di capire se poteva fare sia questo che il suo prossimo film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon. Avendo avuto la conferma di poter lavorare a entrambi i progetti, Netflix può ufficialmente celebrare l’arrivo di uno dei migliori ensemble degli ultimi tempi. Leonardo Di Caprio aveva flirtato con una manciata di progetti Netflix ma non si era mai impegnato completamente ed era rimasto una delle poche star del cinema del settore a non aver recitato in un progetto prodotto da uno streamer. Con i tempi che cambiano e l’esperienza cinematografica in continuo mutamento, il premio Oscar ora trova i suoi prossimi due film prodotti da streamer, Apple e Netflix.

Vedere Leonardo Di Caprio, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley tutti insieme, in questo nuovo film Netflix Don’t Look Up sarà una grande emozione per gli amanti del cinema. Non ci sono ulteriori dettagli sull’inizio e il luogo delle riprese, ne tantomeno della data d’uscita. Per saperne di più, rimani aggiornato.

- Advertisement -
Redazione
La Redazione ufficiale di ScreenMovie.it
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti