Space Jam, il trailer ufficiale

Ultime

- Advertisement -

Il trailer ufficiale di Space Jam: New Legends finalmente è qui 

Solo una cosa è meglio di Bugs Bunny: Bugs Bunny che gioca a Basket con la leggenda LeBron James. Abbiamo già visto e amato Bugs andare a canestro in Space Jam, su Netflix, la commedia per famiglie del 1996, in cui il campione NBA a spalleggiare Bugs era Michael Jordan.

Nel vecchio film, Michael Jordan va in soccorso di Bugs Bunny e dei suoi amici che hanno bisogno di lui per vincere una partita di basket contro i malvagi Nerdluks, una banda di piccole e irritabili creature provenienti dallo spazio. 

- Advertisement -<

Adesso un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale. 

Una squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. 

- Advertisement -

Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio. Pronti all’azione, i Looney Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare. 

Finalmente il trailer ufficiale qui, il film uscirà nelle sale in Italia il 23 settembre. 

James è protagonista accanto al candidato all’Oscar Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green, l’esordiente Cedric Joe, Jeff Bergman, Eric Bauza e Zendaya. 

Diretto da Lee e scritto da Juel Taylor & Tony Rettenmaier & Keenan Coogler & Terence Nance e Jesse Gordon e Celeste Ballard. Basato su “Space Jam”, di Leo Benvenuti & Steve Rudnick e Timothy Harris & Herschel Weingrod. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

La Scuola Cattolica, a Venezia78 il film di Stefano Mordini

Il film, tratto dall'omonimo libro di Edoardo Albinati, Premio Strega nel 2016, sarà presentato Fuori Concorso a Venezia78.La Scuola...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -