La storia di Olaf, corto presentato ad Alice nella Città

Ad Alice nella Città è stato presentato il corto Disney La storia di Olaf, con la partecipazione di Enrico Brignano e Serena Autieri. Disponibile su Disney+

- Advertisement -

Nella giornata di oggi, ad Alice nella Città, è stato presentato La Storia di Olaf, il nuovo cortometraggio animato dei Walt Disney Animation Studios, un progetto che segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle. Durante la proiezione all’evento erano presenti in sala Enrico Brignano e Serena Autieri, i quali prestano, ancora una volta, le proprie voci ai personaggi di Olaf ed Elsa. Oltre ad aver partecipato all’evento di Alice nella Città, la coppia di doppiatori ha sfilato nel Red Carpet nella Festa del Cinema.

Le origini del pupazzo di neve comparso nel film premio Oscar del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio e nel sequel del 2019 Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, Olaf, vengono rivelate in questo cortometraggio disponibile su Disney+La Storia di Olaf è diretto da Trent Correy (animation supervisor di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e Dan Abraham (story artist di Olaf in Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle) e prodotto da Nicole Hearon (associate producer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Oceania) con Peter Del Vecho (produttore di Frozen – Il Regno di GhiaccioFrozen 2 – Il Segreto di Arendelle). Nella versione italiana del corto oltre alla presenza di Enrico Brignano e Serena Autieri, torna anche Serena Rossi a dare voce ad Anna.

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli