La serie Netflix Ozark giunge al termine con la quarta ed ultima stagione

- Advertisement -
- Advertisement -

Netflix chiuderà la saga della famiglia Byrde quando “Ozark” con la quarta ed ultima stagione. Mentre i fan e gli spettatori speravano in più stagioni, durante un pannelo del SAG Awards, mercoledì, i membri del cast Jessica Frances Dukes, Felix Solis, Skylar Gaertner e Madison Thompson, hanno affermato che ha senso che la serie finisca con la quarta stagione.

“Ozark 4” verrà distribuito dalla piattaforma in due metà separate. La piattaforma di streaming, infatti, pubblicherà nel suo catalogo 7 episodi alla volta per un totale di 14 che comporranno la quarta e ultima stagione di “Ozark”. La prima parte degli episodi uscirà, probabilmente, nell’anno corrente; per la seconda parte, si dovrà attendere il 2022.

Le parole di Solis (Omar Navarro in Ozark)

- Advertisement -

“Tutte le cose belle devono finire. Questo è stato un buon lavoro che deve finire. Non vogliamo aspettare fino a quando non va bene per la fine.”

Thompson, che interpreta Erin Pierce, ha affermato che portare Ozark al termine con la sua quarta stagione sembra “il meglio di entrambi i mondi”. Le trame verranno preservate, ma Dukes ha anticipato che ci saranno nuovi personaggi e nuovi attori. Ha condiviso che gli spettatori possono aspettarsi di vedere finalmente i personaggi che sono stati menzionati per nome, finora, nella stagione finale.

- Advertisement -

L’attore di “Daredevil” e “The Ticket“, Skylar Gaertner, ha aggiunto che la squadra “farà tutto il possibile con il finale”, giocherà con i personaggi sopravvissuti e sperimenterà la narrazione, nella quarta stagione di “Ozark”. “Abbiamo così tanta fiducia che tutti ce la faranno alla perfezione”, ha detto del finale di serie.

“Ozark” è candidato a quattro categorie agli Screen Actors Guild Awards di quest’anno, inclusa l’eccezionale performance di un attore maschio in una serie drammatica per Jason Bateman e l’eccezionale performance di un ensemble in una serie drammatica.

- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

Ultimi articoli