Kevin Bacon nel thriller d’azione ‘One Way’

- Advertisement -

Kevin Bacon si unisce al thriller d’azione One Way con Colson Baker e Travis Fimmel 

Il vincitore del Golden Globe Kevin Bacon è salito a bordo del thriller d’azione di Andrew Baird One Way, unendosi al cast con Colson Baker e Travis Fimmel. La produzione dovrebbe iniziare a febbraio a Los Angeles e Tulsa. Il film è sceneggiato da Ben Conway.

In One Way, Freddy (Baker) fugge con una borsa piena di soldi dopo che una rapina del suo ex capo è andata storta. Con una ferita importante, scivola su un autobus diretto nell’inesorabile deserto della California. Dopo una richiesta di aiuto, il padre estraneo di Freddy (Kevin Bacon) lo tradisce, comunicando al boss del crimine dove si trova. Con la vita che gli scorre tra le dita, Freddy ha poche scelte per sopravvivere.

- Advertisement -

«Kevin Bacon è uno degli attori più talentuosi e riconoscibili a livello internazionale della sua generazione. Siamo entusiasti che si unisca a Colson Baker e Travis Fimmel per recitare in One Way», ha affermato Arianne Fraser, CEO di Highland Film Group. «Bacon è perfetto per questo ruolo! Non vediamo l’ora di girare con lui e il resto del fantastico cast e della troupe il prossimo gennaio», ha continuato Delphine Perrier di Highland Film Group.

Baird aggiunge: «Sono davvero entusiasta di lavorare con Kevin. Era già una star importante quando ha attirato la mia attenzione nei panni di Willie O’Keefe in JFK di Oliver Stone. A me ha mostrato un lato nuovo, crudo e molto potente. Il suo ruolo in The Woodsman avrebbe dovuto fargli vincere un Oscar. Kevin e io abbiamo avuto grandi discussioni sul suo ruolo; tutto questo porterà vantaggio e il suo lato oscuro a Fred Sr. in One Way, dove interpreta il padre di Freddy (Colson Baker). Sarà una corsa sfrenata e una svolta iconica!»

- Advertisement -
- Advertisement -
Ultimi articoli
- Advertisement -
Articoli che potrebbero piacerti