Keanu Reeves in BRZRKR; reciterà e produrrà per Netflix

Ultime

- Advertisement -

Keanu Reeves produrrà e reciterà negli adattamenti cinematografici dei fumetti BRZRKR; in programma un film ed una serie spinoff anime

Keanu Reeves produrrà e reciterà sia in un film live-action che in una serie spinoff anime basata suoi suoi fumetti targati BOOM! Studios: BRZRKR. Netflix ha annunciato la creazione del BRZRKR Cinematic Universe, o meglio, BRZRKRCU. Il primo sarà un adattamento cinematografico live-action, in cui Reeves reciterà e produrrà, e poco dopo darà la voce al personaggio di in una serie spinoff anime BRZRKR che sarà trasmessa anch’essa in streaming su Netflix.

BRZRKR, la storia di un guerriero immortale

BRZRKR, basato su un’idea originale di Keanu Reeves, è co-scritto dalla star di John Wick e scrittore di bestseller del New York Times Matt Kindt; illustrato dall’artista Marvel Ron Garney con i colori di Bill Crabtree e il design dei personaggi e le copertine di Rafael Grampá.

- Advertisement -

Il primo numero della serie limitata di 12 numeri è stato lanciato il 3 marzo e ha già venduto oltre 615.000 copie. La storia parla di 80.000 anni di battaglia di un guerriero immortale. L’uomo conosciuto solo come B è mezzo mortale e mezzo dio, maledetto e costretto alla violenza. Dopo aver vagato per la terra per secoli, B potrebbe aver finalmente trovato un rifugio, lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere delle battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a B sarà concessa l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue e come porvi fine.

Keanu Reeves, i successi

Keanu Reeves raggiunge il successo planetario con il suo ruolo da protagonista nel film Matrix (1999), diretto da Lana Wachowski. Nel 2014, Keanu ha interpretato il ruolo del protagonista nel film d’azione vendetta John Wick (2014), che è diventato popolare sia tra i critici che tra il pubblico. Ha ripreso il ruolo in John Wick – Capitolo 2 (2017), e John Wick – Capitolo 3, portando il personaggio ormai iconico a divenire sempre più acclamato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime

Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Torna sul grande schermo con Sabrina Ferilli e Marcello FonteIniziano lunedì 14 giugno, a Roma le riprese di IL...
- Advertisement -

Articoli che potrebbero interessarti

- Advertisement -